IWA Outdoor Classics, a Norimberga le novità e i pezzi forti di Franchi

Non può mancare un'azienda importante come Franchi in Germania: la manifestazione è iniziata proprio oggi.

0
IWA

IWAL’edizione 2019 dell’IWA Outdoor Classics di Norimberga è iniziata ufficialmente oggi. In Germania saranno presenti fino all’11 marzo i migliori marchi del settore venatorio, armiero e non solo, dunque vale la pena approfondire quello che ha appena iniziato a mostrare un’azienda importante come Franchi. Il gruppo di Urbino attende tutti gli appassionati e i visitatori presso lo stand numero 310 del padiglione 4A.

In particolare, i prodotti di punta del brand che ha appena finito di festeggiare i suoi 150 anni di storia sono due. La prima produzione in mostra è quella della gamma Affinity. Ci sarà dunque spazio per le varie versioni, tra cui quella “Anniversario”, il fucile semiautomatico che è stato pensato per tutti quei cacciatori che vogliono avere un’arma moderna e unica. Il secolo e mezzo di storia del gruppo è stato celebrato con un fucile nobile nell’aspetto e dotato di grande raffinatezza.

I calibri disponibili sono il 12 e il 20, senza dimenticare la cassa anodizzata chiara, vale a dire la caratteristica principale che rende speciale l’arma. Il design, poi, è eclettico come pochi, tanto da coniugare idealmente il gusto e la funzionalità. Il secondo fucile che sarà possibile visionare a Norimberga è il Falconet One, arma che ha fatto la storia e che non conosce “periodi morti”.

5/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here