Dall’8 all’11 marzo la 46ª edizione dell’IWA di Norimberga: tutti i dettagli

Come accade ogni anno, l'obiettivo è quello di migliorare i risultati di dodici mesi fa: nel 2018 i visitatori furono oltre 46500.

0
IWA

IWAMancano davvero pochissimi giorni all’edizione numero 46 dell’IWA Outdoor Classics, la principale fiera del continente europeo per quel che riguarda il settore delle armi e della caccia. La sigla significa Internationale Waffen Ausstellung e l’appuntamento è come sempre all’Exhibition Centre di Norimberga, per la precisione dall’8 all’11 marzo prossimi. Ormai ogni anno viene registrato un record importante: già nel 2014 era stato raggiunto il record assoluto di espositori, con ben 1343 stand e oltre 39mila visitatori.

Stavolta si riparte dagli oltre 46500 visitatori di dodici mesi fa. L’obiettivo, come avviene puntualmente, è quello di migliorare ulteriormente il totale e superarlo. IWA è diventato un punto di riferimento, confermandosi nel tempo dopo il debutto che risale all’ormai lontano 1974. Cosa devono aspettarsi i visitatori che fra poco più di due settimane si recheranno nella città tedesca?

Le armi saranno le grandi protagoniste, ma anche la coltelleria, tutto l’occorrente per l’outdoor, l’aria compressa, lo sport, gli accessori e molto altro ancora. Tra le novità principali non si può non citare “Retail 4.0”, un’area creata appositamente per approfondire il futuro di tutti questi settori e approfondire il commercio elettronico tramite una realtà virtuale. Saranno quattro giorni davvero pieni e proficui quelli di Norimberga, non rimane che fare il conto alla rovescia.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here