Cani da seguita su cinghiale, a Portoferraio il 5° Trofeo Isola d’Elba

La gara è valevole per la qualificazione al 2° Campionato Regionale CCT , singolo e coppia, e alla diciassettesima Coppa Italia FIDC.

0
Trofeo Isola d'Elba

Trofeo Isola d'ElbaLa Confederazione Cacciatori Toscani (Federcaccia Toscana, Anuu, ARCT, EPS), coordinamento provinciale Livorno in collaborazione con il recinto Acquavilla, organizzano nell’area addestramento cani a Portoferraio (Livorno), il 5° Trofeo Isola d’Elba, prove di lavoro su cinghiale per cani da seguita, iscritti o non iscritti Enci. La gara è valevole per la qualificazione al 2° Campionato Regionale CCT , singolo e coppia, e alla diciassettesima Coppa Italia FIDC.

Le prove avranno inizio da domani, domenica 10 marzo 2019. Il proprietario o conduttore devono essere in possesso di Tessera in corso di validità, di associazione venatoria FIDC o ANUU, aderenti alla CCT, o con tessera Amatoriale FIDC, ANUU o ARCT. La selezione vera e propria, tra l’altro, avrà fine entro il prossimo 30 aprile. La coppia o il singolo si qualificano con la qualifica di Eccellente. La gara si svolge con una prima fase eliminatoria, e una più che attesa finalissima.

A quest’ultima partecipano i primi sei classificati nella fase eliminatoria per ogni categoria. Le finali si svolgeranno il 18 e 19 maggio 2019 con una giuria multipla e una iscrizione singola per categoria. L’organizzazione si riserva, in caso di necessità, di svolgere le gare in altri recinti. Infine sarà possibile effettuare turni infrasettimanali, visto la brevità dei tempi imposti per la selezione Provinciale.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here