L’Associazione Cacciatori Trentini organizza un concorso fotografico a premi

Le categorie previste (700 euro di premio ciascuna) sono "Paesaggi e Foreste", "Fauna Selvatica" e "Digiscoping".

0
Licenze di caccia

Associazione Cacciatori TrentiniL’Associazione Cacciatori Trentini ha deciso di promuovere un concorso fotografico a premi con partecipazione aperta a tutti, dunque singoli cittadini, scuole, dilettanti e professionisti. Non bisogna spendere nulla, mentre saranno escluse le persone e i loro familiari che sono coinvolti a vario titolo nell’organizzazione. Le categorie previste sono tre, vale a dire “Paesaggi e Foreste”, “Fauna Selvatica” e “Digiscoping”.

Secondo quanto previsto dal regolamento, verranno ammesse le fotografie in formato digitale il cui lato lungo dovrà avere una dimensione compresa tra 2500 e 3000 pixel ad alta risoluzione (sia a colori che in bianco e nero). Ogni autore avrà la possibilità di presentare un numero massimo complessivo di 4 immagini per ogni categoria. Le opere, inoltre, dovranno essere inviate preferibilmente tramite posta elettronica, oltre alla possibilità della masterizzazione su cd, dvd e usb per la spedizione postale.

Il premio ACT per ogni categoria sarà pari a 700 euro, senza dimenticare i premi per il secondo e il terzo classificato. L’obiettivo dell’associazione è quello di arricchire le proprie pagine con nuove immagini di animali, boschi e foreste.

2.5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here