L’ATC Chietino Lancianese organizza i censimenti di caprioli e cervi

Sabato 1 e domenica 2 aprile si potrà partecipare a questa attività, vincolante per un eventuale e futuro piano di prelievo.

0
ATC Firenze Sud

Censimenti di caprioli e cerviI primi due giorni di aprile, i quali corrispondono anche al primo fine settimana del mese, sono stati scelti dall’Ambito Territoriale di Caccia Chietino Lancianese per effettuare i primi censimenti di cervi e caprioli nel territorio di propria competenza. L’invito per sabato 1 e domenica 2 aprile 2017 è stato rivolto a tutti quei cacciatori che sono in possesso dell’abilitazione per quel che riguarda la caccia di selezione ai cervidi, in modo che possano partecipare.

L’ATC, inoltre, considererà l’attività appena descritta come un vincolo per una eventuale futura partecipazione ai piani di prelievo delle specie. Chiunque fosse interessato al censimento può inviare la richiesta di partecipazione in vari modi. Si possono indicare nome, cognome e numero di cellulare in carta semplice, allegando una copia del diploma relativo alla caccia di selezione.

In alternativa, è possibile spedire tutto tramite posta elettronica all’indirizzo info@atcchietinolancianese.it, oppure esiste anche la possibilità della consegna a mano. Il termine ultimo da rispettare è quello di domenica 19 marzo 2017. L’ATC abruzzese ricomprende diversi comuni nel proprio territorio: tra i più importanti bisogna ricordare Chieti e Lanciano, ma anche Miglianico, Ortona, Tollo, Treglio e Vacri.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here