Le Cacciatrici Trentine attivano un conto corrente per i terremotati di Amatrice

L'associazione ha chiesto a tutti i cacciatori della regione un impegno solidale per venire incontro agli sfortunati cittadini.

0
Meeting Internazionale delle Cacciatrici

AmatriceIl Gruppo Cacciatrici Trentine si è rivolto a tutti i cacciatori del Trentino Alto Adige e ai loro amici, oltre alle persone disposte ad offrire un aiuto, per ottenere un impegno solidale. Il terremoto che ha sconvolto il Centro Italia nelle ultime ore non può certo lasciare indifferenti, di conseguenza il motto scelto dall’associazione tutta al femminile è “Tutti uniti per Amatrice”. I terremotati hanno bisogno di ogni tipo di aiuto e per questo motivo le cacciatrici hanno scelto di attivare un apposito conto corrente.

Entrando più nel dettaglio, è intestato al Gruppo Cacciatrici Trentine e il numero di IBAN è IT51E0813205602000210315162. La richiesta, cortese e ben precisa, è quella di specificare nel conto in questione la dicitura “Pro Terremoto”. In aggiunta, bisogna ricordare che l’ultimo giorno previsto per la raccolta degli aiuti è il prossimo 1° novembre, dunque ci sono più di due mesi di tempo a disposizione.

Il ricavato ottenuto in questo modo verrà consegnato di persona a Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, così che il primo cittadino possa metterlo a disposizione dei suoi cittadini. Il messaggio va ovviamente condiviso il più possibile e non poteva mancare l’augurio finale in tedesco delle cacciatrici, il tradizionale Weidmannsheil (“Buona Caccia!”).

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here