Cacciatrici Trentine, venerdì 11 novembre la presentazione del calendario 2017

L'associazione devolverà il ricavato in beneficenza, come avviene ogni anno: sarà anche l'occasione per fare il punto sulle ultime iniziative.

0
Meeting Internazionale delle Cacciatrici

Cacciatrici TrentineMancano quattro giorni all’attesa presentazione del calendario 2017 del Gruppo Cacciatrici Trentine, un appuntamento che ormai si ripete puntualmente dall’edizione del 2010. Venerdì 11 novembre 2016, l’associazione venatoria mostrerà i nuovi dodici mesi a Casteller di Mattarello, frazione del comune di Trento, alle 19:30. La scelta dell’autunno non è casuale per la presentazione ufficiale, visto che è proprio il periodo in cui la natura si tinge di armonie splendide e affascinanti per quel che riguarda le sfumature colorate (come se un arcobaleno si fosse posato su di essa).

I colori saranno dunque il tema dominante del calendario del 2017 e l’invito è stato rivolto a tutti gli amici, cacciatori e non. L’evento sarà l’occasione giusta per fare il punto della situazione sulle ultime iniziative, in particolare i fondi raccolti tramite la sottoscrizione di un conto corrente in favore dei terremotati di Amatrice. Il Gruppo Cacciatrici Trentine ha voluto ringraziare sin da ora tutti gli amici cacciatori per la fiducia e la generosità dimostrate. Il progetto del calendario è nato nel 2009 e ogni anno il ricavato viene devoluto in beneficenza.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here