Le novità del 2020 di Konus, il completo Maxgame ad alta visibilità per l’IWA

Non solo ottiche: Konus sta proponendo grandi e interessanti novità per quel che riguarda il 2020, soprattutto con una linea di abbigliamento di tutto rispetto.

0
Konus

KonusNon solo ottiche: Konus sta proponendo grandi e interessanti novità per quel che riguarda il 2020, soprattutto con una linea di abbigliamento di tutto rispetto. Le novità in questo ambito sono quelle della divisione Konustex che per l’edizione 2020 dell’IWA di Norimberga, poi rinviata a settembre a causa del coronavirus, doveva presentare un completo dedicato all’alta visibilità. Si sta parlando di Maxgame, una proposta intrigante e dalle caratteristiche tutte da approfondire. La giacca del completo è impermeabile e leggera, con un interno rimovibile e che può essere anche indossato singolarmente.

Konus ha pensato di dotare Maxgame di un’ampia tasca anteriore a scomparti per ogni tipo di utilizzo, senza dimenticare i polsini antivento (adatti quindi nei periodi più freddi dell’anno) e le tasche foderate in felpa con zip impermeabile. La giacca, poi, è dotata di una tasca posteriore portaoggetti con un doppio accesso e l’interno che può essere lavato senza problemi. Tra l’altro, le tasche interne hanno tutte la chiusura a velcro, oltre al cappuccio ripiegabile. Le temperature ideali di impiego sono quelle che vanno da -10 a 10 gradi. L’abbinamento scelto da Konus è con dei pantaloni impermeabili e con imbottitura rimovibile. Le tasche anteriori sono a taglio trasversale, per non parlare del taschino posizionato sulla coscia con il flap in velcro.

Ci sono anche due tasche con lo zip sulla coscia e altre due ancora sul retro con l’immancabile flap in velcro. L’abbinamento selezionato dalla linea di abbigliamento Konustex è ideale per le stagioni dell’autunno e dell’inverno, con le stesse temperature ricordate per la giacca per quel che riguarda le condizioni meteo in cui utilizzare il completo. Non è l’unico completo presentato nel corso del 2020 dall’azienda veronese, ognuno dei quali è stato pensato per garantire un elemento peculiare. Nel caso di Maxgame, l’alta visibilità consente di andare a caccia in tutta sicurezza e con un abbigliamento comodo e confortevole.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here