Leica Sport Optics: entra nel mondo Leica e ottieni uno straordinario regalo..

0

Un regalo straordinario a tutti i cacciatori in occasione dell’apertura della caccia di selezione: 200 Euro di contributo per regalarsi il sogno di un Leica.

Leica Sport Optics è pronta per la nuova stagione venatoria 2015 e invita i cacciatori a regalarsi l’altissima qualità dei suoi strumenti, offrendo un incentivo eccezionale. “Entra nel mondo Leica” è l’iniziativa che mira ad aiutare il selecontrollore che vuole dotarsi del meglio della tecnologia ottica, meccanica ed elettronica al servizio della caccia. Dal 1°Maggio 2015 è possibile acquistare i migliori sistemi di misurazione della distanza, i binocoli più robusti e i cannocchiali da puntamento classici più apprezzati con un risparmio molto importante, grazie al contributo di 200 Euro messo a disposizione da Leica.

 

“Entra nel mondo Leica” riguarda i seguenti prodotti:
– Binotelemetri Geovid 8 e 10×42; 8 e 15×56 HD-R versione classica con misurazione della distanza corretta con l’angolo di sito.
– Binotelemetri Geovid 8 e 10×42 HD-R Nuovo,  con prismi Porro Perger e misurazione in 3/10 di secondo della distanza corretta con l’angolo di sito, temperatura e pressione atmosferica.
– Binocoli Trinovid 8 e 10×42, robustissimi e leggeri.
– Cannocchiali Eri 2,5-10×42 e 3-12×50, i classici di alta qualità migliori sul mercato, con reticolo illuminato e torretta balistica.

“Entra nel modo Leica” è un’iniziativa unica e limitata agli acquisti effettuati presso i Rivenditori Autorizzati Leica Sport Optics, che saranno a disposizione dei clienti per tutte le informazioni. Il contributo di Leica sarà valido solo fino al 31 Luglio 2015. Leica invita tutti a sfruttare questa occasione irripetibile e rinnova la sua promessa di continuare a innovare e ampliare l’offerta per il settore venatorio.

05.05.2015

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here