Libera Caccia e Fondazione UNA verranno ospitate domani da Sky TG24

Domani, venerdì 16 novembre, alle 21 ci sarà anche l'onorevole Brambilla e si parlerà del ruolo della caccia.

0
Sky TG24

Sky TG24L’Associazione Nazionale Libera Caccia ha reso nota la propria presenza nella giornata di domani in occasione di una trasmissione serale di Sky TG24. Ecco il comunicato stampa diffuso da ANLC in merito:
“Finalmente, a forza di protestare per la mancata possibilità di controbattere le teorie allarmistiche degli animalisti anti-caccia, SKY TG 24, nel corso della trasmissione Hashtag24 che andrà in onda venerdì 16/11, alle ore 21, ospiterà oltre l’On. Michela Vittoria Brambilla, anche il presidente della Associazione Nazionale Libera Caccia, Paolo Sparvoli e il presidente della Fondazione UNA (Uomo Natura Ambiente) Onlus, Nicola Perrotti.

I temi che verranno affrontati saranno: sicurezza; bracconaggio; gestione delle specie problematiche (danni all’agricoltura e sicurezza stradale); approfondimenti sul mondo venatorio e, più in generale, il ruolo della caccia moderna.

La trasmissione, come si capisce chiaramente dal titolo, è molto interattiva e verrà seguita sui social network. Poiché in trasmissione potrebbero essere riportati alcuni commenti pubblicati sui vari social, sarà importante fare una serie di post che facciano percepire i positivi effetti della caccia sulla gestione del territorio.

4.5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here