Life Perdix, il 19 febbraio nuovo webinar su gestione starne in allevamento

L'evento è rivolto a enti, istituzioni e soggetti coinvolti a vario titolo nella gestione faunistica e aperto a tutti gli interessati.

0
Life Perdix

Life PerdixIl 19 febbraio alle 16.30 si terrà il terzo dei 5 incontri on line sulle esperienze di gestione della starna in Francia organizzati da FIDC (Federazione Italiana della Caccia) e FNC (Fédération Nationale des Chasseurs) nell’ambito dell’azione C6 del progetto Life Perdix. L’argomento trattato sarà “La gestione delle popolazioni in allevamento” con l’introduzione di Valter Trocchi (Tecnico Faunistico Life Perdix – FIDC), e le relazioni di Laurent Soullard (GIBOVENDEE) e Romuald Rouger (SYSAAF).

L’evento è rivolto a enti, istituzioni e soggetti coinvolti a vario titolo nella gestione faunistica e aperto a tutti gli interessati all’argomento. La richiesta di partecipazione va inviata a studiericerche@fidc.it indicando nome, cognome e Associazione/Categoria di appartenenza. Si ricorda che tutti coloro che hanno chiesto la registrazione ai webinar precedenti riceveranno direttamente il link di collegamento la mattina dell’incontro senza richiesta di nuova registrazione.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here