Secondo webinar Life Perdix su gestione starna in Francia il 29 gennaio

Si parlerà della gestione faunistico venatoria della specie tesa alla corretta conservazione di popolazioni vitali di starna in Francia.

0
Starna

StarnaSi terrà venerdì 29 gennaio alle 16.30 il secondo dei 5 appuntamenti che vedono coinvolte FIdC e FNC nello scambio delle esperienze di gestione della Starna negli agroecosistemi previsto nell’ambito dell’Azione C6 del Life Perdix. L’argomento trattato riguarderà La gestione della specie in Francia con la relazione di Guy Pindon (FDC 41, Fédération Départementale Des Chasseurs de Loir et Cher). In questo secondo webinar si parlerà della gestione faunistico venatoria della specie tesa alla corretta conservazione di popolazioni vitali di starna in Francia.

Al termine della relazione tecnica sarà possibile rivolgere domande di approfondimento all’esperto francese. Introdurrà e modererà Daniel Tramontana, responsabile Federcaccia del progetto Life Perdix. Per registrarsi (fino al 28 gennaio 2021) si dovrà inviare una richiesta all’indirizzo mail studiericerche@fidc.it, indicando nome, cognome e associazione o categoria di appartenenza.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here