L’incoraggiamento dei cacciatori a David Sassoli, nuovo presidente del Parlamento Europeo

Il nuovo numero uno dell'organo comunitario è stato uno degli esponenti politici che ha sottoscritto il manifesto della cabina di regia.

0
David Sassoli

David SassoliLa Federazione Italiana della Caccia ha diffuso la seguente nota dopo la nomina delle ultime ore di David Sassoli come nuovo presidente del Parlamento Europeo. Ecco cosa si legge nel comunicato: “Apprendiamo con piacere che l’onorevole David Sassoli è stato eletto al prestigioso incarico di presidente del Parlamento Europeo.

Oltre all’indubbia soddisfazione di vedere ancora una volta un nostro connazionale ricoprire un così alto e meritato incarico, abbiamo anche quella che il neo presidente ha sottoscritto il manifesto per le elezioni europee 2019 della cabina di regia dimostrando così, e non per la prima volta, la sua vicinanza a una visione a tutto tondo delle problematiche ambientali priva di preconcetti ideologici e inutili preclusioni.

Facendo al presidente Sassoli i nostri più sinceri “in bocca al lupo”, diamo fin da ora la nostra completa disponibilità a qualsivoglia tipo di dialogo voglia instaurare con il mondo venatorio, italiano e europeo”.

3.35/5 (26)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here