L’Italia vince la Coppa Europa Continentali 2017 in coppia

A Zara (Croazia) Belly od Postara ha dato vita a una splendida manifestazione con due punti su coppie di starne, conquistando il CACIT.

0
Coppa Europa Continentali

Coppa Europa ContinentaliL’Italia è riuscita a ottenere un importante successo a Zara, in Croazia, nel corso della manifestazione cinofila in corso. Il nostro paese ha infatti conquistato la Coppa Europa Continentali 2017 in coppia, dopo che Belly od Postara, breton di Roberto Scarpecci è stato capace di imporsi al termine del barrage con assegnazione del CACIT (Certificato al Campionato Internazionale di Lavoro – Trial in inglese).

Nella città croata i nostri quattro soggetti stanno concorrendo nella versione sperimentale in coppia, dimostrando una grande efficacia di collaborazione per quel che riguarda il terreno di prova. Tra l’altro, si sta parlando di una vera e propria novità per il secondo anno e che riguarda le razze continentali. Ralph (kurzhaar di Paolo Festa), Fichu del Palangelito (breton di Gregory Vettore), EDO (breton di Marco Selmi) e Belly od Postara si stanno confrontando in quattro distinte batterie con i cani che rappresentano 13 altre nazioni.

Come reso noto dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI), nel turno in coppia Belly ha dato vita a una manifestazione splendida con due punti su coppie di starne. L’ambita certificazione internazionale è stata conquistata al barrage in modo palesemente impareggiabile.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here