Mark Zuckerberg dichiara di nuovo il proprio amore per la caccia

Il creatore e amministratore delegato di Facebook lo ha confermato in un video di circa 30 minuti.

0
Mark Zuckerberg
Mark Zuckerberg
Mark Zuckerberg

L’International Council for Game and Wildlife Conservation, meglio noto come CIC, ha reso nota una video-intervista di Mark Zuckerberg, in cui il creatore e amministratore delegato di Facebook ha dichiarato il proprio amore nei confronti della caccia e del barbecue. Si tratta di un filmato di circa trenta minuti in cui il manager 32enne parla di questa sua passione. Come spiegato da Zuckerberg, “I cibi hanno un sapore migliore quando vengono preparati personalmente, ma sono ancora più gustosi quando hai cacciato da solo l’animale“.

Il video ha fatto registrare ben dieci milioni di visualizzazioni e alla domanda se sia un cacciatore o meno, l’ad del celebre social network ha risposto in maniera positiva. Zuckerberg ha confermato di andare a caccia quando il tempo glielo permette, considerandola un’attività che lo fa sentire in contatto con la natura. Ha anche aggiunto di voler sapere da dove proviene la carne che mangia e la caccia gli consente maggiore sicurezza da questo punto di vista.

Non è comunque la prima ammissione venatoria di Zuckerberg. Già nel 2011, infatti, aveva annunciato di voler mangiare solamente ciò che aveva cacciato lui e qualche mese dopo fu notato durante una battuta di caccia al bisonte. Come ha ricordato, ha iniziato l’attività venatoria quando aveva circa 4 o 5 anni e di aver costantemente nutrito nel tempo questa passione.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here