Mondiali di Tiro a Volo: I Risultati della Fossa Olimpica ad Acapulco (MEX)

0

MONDIALI DI TIRO A SEGNO: Italiani sul Podio nella categoria di Fossa Olimpica a Acapulco (MEX)MONDIALI DI TIRO A VOLO: Italiani sul Podio nella gara di Fossa Olimpica a Acapulco (MEX)

Buoni i risultati per gli italiani nella gara di Fossa Olimpica sia maschile che femminile durante i mondiali di tiro a volo. I mondiali, che quest’anno si tengono ad Acapulco in Messico, vedranno la fine proprio oggi 10 marzo 2010. Si è aggiudicata la medaglia di bronzo nella gara di Fossa Olimpica Femminile la tiratrice Gelisio Deborah, 34 anni appena compiuti, in forza al Gruppo Sportivo Forestale.

Sicuramente migliori i risultati per la gara di Fossa Olimpica Maschile. Si è aggiudicato, infatti, la medaglia d’argento Resca Daniele (Carabinieri) di Bologna che si è diplomato campione italiano soltanto nel passato 2009. Non sono riusciti a salire sul podio purtroppo nè Pellielo Giovanni nè Mauro De Filippis pur conducendo comunque un’ottima gara.

Pellielo Giovanni (Fiamme Azzurre) di Vercelli, che è stato vincitore della medaglia d’argento ai giochi olimpici che si sono tenuti a Pechino nel 2008, è riuscito ad aggiudicarsi il quinto posto. Mauro de Filippis (Fiamme Oro) di Taranto, invece, è riuscito ad arrivare solo alla tredicesima posizione.

I tre rappresentanti italiani ai mondiali di Acapulco si sono comunque messi al collo la medaglia d’oro a squadre riuscendo a passare avanti all’India e all’America, rispettivamente classificate in seconda e in terza posizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here