Nuovo conto corrente per pagare la licenza di caccia in Umbria

0
Umbria

Licenza di caccia in UmbriaIl pagamento della licenza di caccia in Umbria avverrà con un conto corrente diverso. La concessione regionale che riguarda l’attività venatoria, infatti, richiede il pagamento da parte del titolare dell’atto autorizzativo con varie modalità. Anzitutto, ci si può recare presso gli uffici postali con l’apposito bollettino che è intestato ovviamente alla Regione Umbria, nello specifico all’Esercizio Venatorio Servizio Tesoreria. Il conto corrente postale da ricordare in questo caso è il numero 1035282415.

In alternativa ci si può affidare al bonifico bancario, sempre allo stesso conto che è appena stato dettagliato: questa soluzione deve essere corredata dall’IBAN IT96T076103000001035282415. La terza scelta è quella del pagamento online tramite carta di credito oppure con il bonifico mediante la piattaforma regionale dei pagamenti elettronici (si chiama PagoUMBRIA).

La stessa novità, infine, è stata annunciata in questi ultimi giorni per quel che riguarda le licenze di pesca. Circa un mese fa, invece, era stata convocata la Consulta Faunistico Venatoria per discutere dell’iter relativo al calendario 2017-2018.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here