On. Caretta (FdI) – Il mondo del lavoro non ha bisogno di assistenzialismo, ma di un Governo serio

On. Caretta (FdI): "Condivido parola per parola le dichiarazioni di Giorgia Meloni che oggi, a Venezia, ha ribadito la vicinanza di Fratelli d'Italia al mondo produttivo...

0
Maria Cristina Caretta - ACV Confavi - Associazione Venatoria

Maria Cristina Caretta - ACV Confavi - Associazione VenatoriaOn. Caretta (FdI) | “Condivido parola per parola le dichiarazioni di Giorgia Meloni che oggi, a Venezia, ha ribadito la vicinanza di Fratelli d’Italia al mondo produttivo. Parole che si traducono in fatti nel nostro programma politico e che siamo fiduciosi verrà condiviso e apprezzato anche alle prossime elezioni dalla laboriosa gente del Veneto.

Un’attitudine innata a rimboccarsi le maniche e a non pietire aiuti dallo Stato, come confermato dal numero di richieste di reddito di cittadinanza nella nostra regione, il più basso di tutto il territorio italiano.

Ennesima dimostrazione lampante che certi mezzucci propagandistici, fallimentari in tutta Italia, da noi hanno ancora minor seguito. Gli italiani non vogliono assistenzialismo, ma uno Stato presente al fianco di chi vuole solo lavorare e produrre con orgoglio e dignità”. E’ quanto dichiara l’on. Maria Cristina Caretta, deputata di Fratelli d’Italia.

5/5 (5)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here