Parte ufficialmente il 3° concorso letterario “Caccia, Passione e Ricordi”

Dopo le prime due edizioni e il grande successo riscontrato, c'è tempo fino al prossimo 30 novembre per partecipare.

0
Caccia, Passione e Ricordi

Caccia, Passione e RicordiNon c’è due senza tre. Si potrebbe riassumere in questo modo l’esperienza maturata dal concorso letterario “Caccia, Passione e Ricordi” che è organizzato dal 2014 dalla sezione provinciale di Firenze della Federazione Italiana della Caccia. Dopo due edizioni interessanti e molto promettenti, ecco anche la terza, aperta come sempre a tutti i cacciatori ma anche ai loro familiari o amici. Il tema rimane sempre lo stesso, vale a dire l’attività venatoria, con l’obiettivo di diffondere, accrescere e sensibilizzare il più possibile questa cultura così antica.

Le premiazioni verranno riservate ai primi tre racconti giudicati da una apposita giuria. Nel dettaglio, il primo racconto verrà premiato con un cofanetto della Regalbox (“Week-end con cena”) per due persone e un abbonamento alla rivista mensile “Cacciare a palla”. Il secondo premio sarà invece un altro cofanetto per un fine settimana “natura e relax”, sempre per due persone.

Il terzo premio sarà quello speciale della giuria e consisterà in un abbonamento al mensile “Sentieri di caccia”. La partecipazione è possibile entro il prossimo 30 novembre, utilizzando l’indirizzo di posta elettronica concorsifedercacciafirenze@gmail.com. Lo scorso anno ha trionfato Annalisa Santi di Colognola ai Colli (provincia di Verona) con il racconto “Il cacciatore di ghepardi”.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here