4a Fiera degli Uccelli dell’Altopiano a Clusone (BG) il 31 luglio 2016

La 4a Fiera degli Uccelli dell’Altopiano si svolgerà a Clusone, in provincia di Bergamo, domenica 31 luglio 2016.

0
Tordo Bottaccio - Turdus Philomelos
Tordo Bottaccio – Turdus Philomelos

La 4a Fiera degli Uccelli è organizzato dalle sezioni ANUUMigratoristi dei C.A. Valle Seriana e Valle Borlezza con il patrocinio della Comunità Montana Valle Seriana, del Comune di Clusone, del Parco delle Orobie Bergamasche, del C.A. Valle Borlezza, del C.A. Valle Seriana, dell’ANUUMigratoristi e dell’A.M.O.V..

Anche quest’anno la manifestazione si svolgerà nella bella pineta di Clusone (presso l’ex Casa dell’Orfano) e si aprirà alle 5.30. Dalle 6.30 alle 9.30 ci sarà il controllo della giuria e alle 10.30 verranno fatte le premiazioni.

Gli uccelli in gara saranno: Merlo, Tordo bottaccio, Tordo sassello, Allodola, Fringuello, Prispolone, Cardellino e verranno premiati i primi cinque classificati, il miglior espositore, l’espositore con più soggetti in gara, il partecipante più giovane, quello più anziano e il miglior tordo sassello in memoria di Franco Chiesa. Durante la giornata saranno presenti bancarelle di settore e vi sarà un’esposizione di uccelli da caccia.

Per informazioni e iscrizioni: (entro le ore 6.30 del 31/07/2016) contattare il Sig. Arturo Spelgatti al numero 334/7579992.

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here