Cani da ferma e cerca su starne, al via il Trofeo della Ciociaria

Al federcacciatore che avrà conquistato il punteggio più alto tra le quattro categorie verrà assegnato il Memorial “Turriziani Colonna Guerrino”.

0
2° Memorial Evandro Pallini, per cani da ferma su starne e speciale Cani da cerca su fagiani.

Trofeo della CiociariaLa Federazione Italiana della Caccia in collaborazione con la sezione provinciale FIDC di Frosinone hanno organizzato la terza edizione del Trofeo della Ciociaria, manifestazione cinofila che permetterà di assegnare il quinto Memorial “Turriziani Colonna Guerrino”. L’appuntamento è previsto per domenica 24 luglio 2016 presso la Zona di Addestramento Cani “Monna Pica” di Fiuggi (in provincia di Frosinone per l’appunto) e si tratterà di una prova di eccellenza valida per la selezione ai Campionati Mondiali di quest’anno.

Il Trofeo della Ciociaria è una gara Sant’Uberto su starne che è destinata ai cani da ferma e a quelli da cerca su starne. Gli organizzatori hanno pensato a quattro categorie distinte, vale a dire “Assoluti”, “Cani da cerca”, “Under 30” e “Donne”. Inoltre, il trofeo sarà aperto a tutti i federcacciatori. L’Hotel “Tobruk e Bardia” di Fiuggi Terme ospiterà la formalizzazione delle iscrizioni, il controllo dei documenti, il sorteggio delle batterie, dei campi e dei giudici di gara.

Il regolamento sarà quello Sant’Uberto edizione 2016, mentre i premi verranno assegnati al primo, al secondo e al terzo classificato di ogni categoria. Il Memorial sarà consegnato invece al federcacciatore che avrà ottenuto il punteggio più alto nell’ambito delle quattro categorie, dunque si andrà a guardare il totale del punteggio del cacciatore.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here