Partecipa al concorso “Hunting Video Awards 2021”

Partecipa al grande concorso video "Hunting Video Awards 2021". Ricchi premi per te!! Hai tempo fino al 31 dicembre 2020 per spedire il tuo video di caccia. Ti aspettiamo!!

0

L’Hunting Video Awards, letteralmente il “Best Hunting Video Awards” è un concorso lanciato dal 2017 dall’agenzia digitale The Monocular che ogni anno premia i migliori video di caccia in tutto il mondo.

Associato per l’occasione con i più grandi marchi come Aimpoint, Merkel, Garmin, The Monocular ha scelto Caccia Passione come principale media partner per l’Italia, come tale si trovano per la prima volta in italiano un sacco di informazioni su questo concorso eccezionale.

I ricchi premi saranno 5  e verranno assegnati in 5 categorie principali:

  • Best Video Clip Award: può trattarsi di una o più scene d’azione, corse o frammenti. Non c’è bisogno di video “montati”, azione e immagine hanno la precedenza sul resto Premio per il miglior video di caccia: video montato della tua passione per la caccia in una stagione, per esempio. Solo per dilettanti.
  • Miglior premio video di caccia professionale: sicuramente la categoria più alta dove marchi e professionisti del video presenteranno le loro migliori creazioni.
  • Best “Community Hunter” Award: chiamato Community Honour Award da The Monocular questo premio sarà assegnato a un cacciatore che ha dato la migliore immagine della caccia in questa stagione.
  • Miglior Aimpoint Video Award: come suggerisce il nome, questo premio servirà il miglior video di gioco punti rossi Aimpoint.

Per partecipare, devi inviare i tuoi video prima del 31 dicembre 2020. Dal 4 al 10 gennaio 2021, una giuria si riunirà per redigere una short list di video selezionati per partecipare al concorso generale. Dal 18 gennaio 2021 al 2 febbraio 2021 può iniziare la votazione online. Sono quindi gli utenti di Internet che voteranno per i loro video preferiti in ciascuna delle categorie.

In generale, i vincitori sono annunciati allo spettacolo IWA durante una proiezione serale dei migliori film. A causa dell’epidemia di COVID-19 la posizione (se presente) e la data non sono note, ma ciò avrà luogo nel marzo 2021.

Molti premi sono in palio per i vincitori di questo concorso: 3 giorni di caccia con Aimpoint (Duck Approach and Hunting), 2 punti rossi, abbigliamento Chevalier, 2 orologi Garmin, una Merkel Helix Speedster e 2 caschi Sordin.

Per ulteriori informazioni e per inviare i tuoi video vai al sito award.themonocular.com!

5/5 (4)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here