Premiazione #FRANCHICONTEST 2019

Si è svolta lunedì 25 novembre 2019 la premiazione del concorso fotografico riservato a opere fotografiche #FRANCHICONTEST, indetto dalla testata giornalistica Caccia Passione con il contributo dello sponsor Franchi e il supporto della AAFV Valle di Fiordimonte.

0

concorso fotograficoFIORDIMONTE (MC) | Si è svolta lunedì 25 novembre 2019 la premiazione del concorso fotografico riservato a opere fotografiche #FRANCHICONTEST, indetto dalla testata giornalistica Caccia Passione con il contributo dello sponsor Franchi e il supporto della AAFV Valle di Fiordimonte.

Nonostante la giornata piovosa e particolarmente ventosa, all’interno della AAFV Valle di Fiordimonte (MC) composta da oltre 4500 ettari, i vincitori del #FRANCHICONTEST, giunti da tutta Italia, hanno potuto usufruire della “Franchi Experience” con annessa battuta di caccia dedicata alla piccola selvaggina.

Allo staff di AAFV Valle di Fiordimonte il compito, molto ben eseguito, di accompagnare tutti i partecipanti all’interno della propria azienda per la battuta di caccia. Tra i protagonisti della mattinata, oltre il meteo avverso, un bellissimo arcobaleno che si è palesato nella vallata, regalando selfie e scatti fotografici a tutti i partecipanti alla Franchi Experience.

Dopo l’esperienza all’aperto, tutti i protagonisti della giornata si sono ritrovati a tavola per deliziarsi con le prelibatezze realizzate e offerte dalla Franchi Food Academy, con piatti a base di selvaggina.

Un ringraziamento speciale a tutti i 4500 partecipanti al #FRANCHICONTEST, ai bravi dieci vincitori che con le loro opere fotografiche hanno reso straordinaria questa iniziativa, e infine un grazie allo sponsor del concorso fotografico Franchi e alla AAFV Valle di Fiordimonte per aver reso indimenticabile questa Franchi Experience.

Arrivederci alla prossima iniziativa di Caccia Passione.

 

5/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here