In Sardegna tre incontri formativi sulla caccia al cinghiale e la peste suina

Il programma, uguale per le tre giornate formative, prevede l'inizio dei lavori alle 18.30, dopo la registrazione dei partecipanti.

0
Sardegna

SardegnaLa Federcaccia regionale della Sardegna con il patrocinio della stessa Regione e dell’Agenzia regionale per lo sviluppo in agricoltura (LAORE), organizza tre incontri formativi nel mese di dicembre alle ore 18.00, sulla caccia al cinghiale con particolare attenzione al problema dell’eradicazione della PSA in Sardegna.

Il programma, uguale per le tre giornate formative, prevede l’inizio dei lavori alle 18.30, dopo la registrazione dei partecipanti e i saluti del Presidente regionale e delle autorità locali, con l’introduzione del tema a cura del Presidente provinciale FIdC; a seguire la presentazione del IV provvedimento ed ultime note di chiarimenti a cura di un responsabile dell’Unità di Progetto.

A chiudere i lavori l’intervento del Presidente regionale FIdC Avv. Davide Bacciu. Gli appuntamenti sono in programma per il 6 dicembre 2019 a Budduso (Sassari), il 13 dicembre a Nuoro e il 20 dicembre a Jerzu (Nuoro). Ogni incontro si concluderà con una cena-buffet conviviale.

4.5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here