Presentato il Coordinamento delle Cacciatrici FIDC, aperto a tutte le donne che amano la caccia

Il Coordinamento è già in azione e le iniziative in cantiere sono numerose, dunque non resta che attendere i prossimi giorni per conoscerle tutte.

0
Cacciatrici

CacciatriciNel corso dell’edizione numero 58 dell’Assemblea Nazionale della Federazione Italiana della Caccia di pochi giorni fa, è stato presentato il Coordinamento delle Cacciatrici della stessa associazione venatoria. Il Coordinamento è già in azione e le iniziative in cantiere sono numerose, dunque non resta che attendere i prossimi giorni per conoscerle tutte. Un gruppo Facebook è attivo da diversi giorni proprio per far conoscere questa nuova e interessante realtà (il link a cui accedere è il seguente: https://www.facebook.com/groups/547657786032308/).

Il gruppo social è aperto a tutte le cacciatrici, anche quelle non tesserate Federcaccia. L’ammissione per discutere online e proporre argomenti è vincolata all’approvazione di un amministratore e gli uomini non sono ammessi come è giusto che sia. Su YouTube è stato pubblicato un video accattivante e approfondito per dare ancora maggiore visibilità al coordinamento. Ecco il filmato da visualizzare:

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here