Proroga del Piano Faunistico venatorio regionale approvata in Calabria

0

Proroga del Piano Faunistico venatorio regionale approvato in CalabriaApprovata dalla IV Commissione la proroga del Piano Faunistico venatorio

La quarta Commissione consiliare regionale “Assetto, utilizzazione del territorio e protezione dell’Ambiente”, presieduta da Alfonso Dattolo, ha espresso, all’unanimità, parere favorevole sulla proposta di provvedimento amministrativo di proroga dei termini di scadenza del Piano faunistico regionale. Con il provvedimento la Giunta regionale stabilisce l’estensione della validità del Piano Faunistico Venatorio regionale 2004/2008, approvato con delibera del Consiglio regionale n. 222 del 25 giugno 2003, sino all’entrata in vigore del nuovo Piano 2009-2013.

Nella stessa seduta, l’organismo ha dato parere favorevole a maggioranza anche alla rimodulazione del Piano dei Trasporti con integrazioni e modificazioni. Il presidente Dattolo ha espresso “apprezzamento per il contributo fattivo dei commissari che hanno sempre manifestato dall’inizio dell’attività consiliare, sensibilità istituzionale e volontà di cooperazione”. Ai lavori hanno preso parte i componenti Antonio Scalzo (Pd), Giuseppe Caputo (PdL), Mario Franchino (Autonomia e Diritti), Mario Magno (PdL), Antonio Rappoccio (Insieme per la Calabria – Scopelliti Presidente), Carlo Guccione (Pd), Emilio De Masi (Idv), Giovanni Nucera in rappresentanza di Fausto Orsomarso (PdL) e Candeloro Imbalzano in rappresentanza di Alfonsino Grillo (Scopelliti Presidente).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here