Rassegna cinofila nel Trevigiano: premi per i migliori segugi, cani da ferma e da riporto

Si tratta della sedicesima edizione della Rassegna Cinofila Amatoriale di Tezze di Piave, frazione del Comune di Vazzola, in programma il 25 aprile.

0

Rassegna cinofila nel TrevigianoMancano ormai pochi giorni alla sedicesima edizione della Rassegna Cinofila Amatoriale che si svolgerà a Tezze di Piave, frazione del comune di Vazzola (provincia di Treviso). Il prossimo 25 aprile ci sarà una mattinata con una passerella speciale dedicata ai meticci, oltre alla sessione pomeridiana che comincerà alle 14:30. L’evento si avvale del patrocinio della Regione Veneto, Provincia di Treviso, lo stesso Comune di Vazzola, Gruppo Ornitologico “La Pisoera”, l’Associazione Cacciatori Veneti, la Pro Loco San Gregorio e il Consorzio Area Coneglianese.

Canine Organization ha preparato un programma davvero interessante. Tra i vari raggruppamenti ce ne sono alcuni che riguardano da vicino il mondo venatorio. In effetti, sono previsti premi per i migliori cani da riporto, da cerca e da acqua, senza dimenticare i cani da ferma, i segugi e i cani da pista di sangue.

La data del 25 aprile, Festa della Liberazione, è fissa ogni anno per quel che concerne questa manifestazione: gli organizzatori hanno pensato proprio a tutto con stand gastronomici, ring coperti in caso di necessità, ampio parcheggio e ring con fondo erboso. L’evento si svolgerà a prescindere delle condizioni meteorologiche che ci saranno fra cinque giorni nel Trevigiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here