Pointer Club Italiano, a Treviso il 5° Trofeo Fausto Cavalli il 14 e 15 gennaio

Nelle due giornate in programma gareggeranno cani di razze continentali e inglesi, con lo Speciale Pointer fissato per domenica.

0
Europei per Pointer

Trofeo Fausto CavalliIl Gruppo Cinofilo Trevigiano in collaborazione con la delegazione regionale del Veneto del Pointer Club Italiano ha organizzato le prove relative alla quinta edizione del Trofeo “Fausto Cavalli”. La manifestazione si svolgerà nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 gennaio 2017 nelle Zone di Ripopolamento e Cattura “Medio Piave” e “Postumia” gentilmente messe a disposizione dalla Provincia di Treviso.

Sabato 14 si assegneranno CAC e CACIT ed entreranno in scena le categorie “Mista Continentali”, “Continentali Italiani” e “Mista Inglesi”. Domenica 15 sarà invece la volta delle stesse categorie, ma ci sarà spazio anche per lo Speciale Pointer. Il raduno è stato fissato per le 7:30 di sabato presso il ristorante “Da Domenico Alle Grave” che si trova a Lovadina di Spresiano (per l’appunto in provincia di Treviso).

La tassa di iscrizione comprende una quota pari a 30 euro per il trofeo, oltre a 5 euro che saranno devoluti al “Progetto Starna”. Tra l’altro, vale la pena ricordare che, essendo entrato in vigore il regolamento per il controllo del doping nei cani che sono iscritti al libro genealogico, durante questa manifestazione ci potranno essere questi controlli sui cani che parteciperanno.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here