SAGRA DEL TORTELLO E PORCINO Borgo Sam Lorenzo (FI) dal 1-5 e 8-12 Giugno2011

0

SAGRA DEL TORTELLO E PORCINO Borgo Sam Lorenzo (FI) dal 1-5 e 8-12 Giugno2011“Sagra del tortello e del porcino” in programma al Foro Boario a Borgo San Lorenzo (FI) dal 1 al 5 giugno e dal 9 al 12 giugno

E’ un viaggio alla ricerca dela gastronomia perduta, dei sapori di un tempo, quello che si può fare partecipando, in due week end distinti, alla “Sagra del tortello e del porcino” in programma al Foro Boario a Borgo San Lorenzo (FI) dal 1 al 5 giugno e dal 9 al 12 giugno. In questo secondo week end, fra l’altro, si svolgerà la Fiera Agricola Mugellana.
Insieme ai due prodotti tipici della zona del Mugello, che danno il titolo a questo appuntamento, un ruolo fondamentale lo giocheranno anche i piatti a base di carne. Alla tradizionale bistecca alla fiorentina, infatti, si affiancheranno tantissime specialità di maiale: stinco, carrè di maialotto ai porcini, affettati e ciccioli, salsiccie.
Di particolare interesse anche la presenza di birra artigianale all’interno di una scelta degli organzizatori che utilizzano solo prodotti made in Mugello.
La capitale dei sapori è Borgo San Lorenzo, nei locali coperti e riscaldati del Foro Boario, in Via Caduti di Montelungo.
Venerdi e domenica: pizzeria. Impossibile mancare!!

Info e prenotazioni:
Via Caduti di Montelungo, Borgo San Lorenzo FI
393 3585477 – 333 9015380
info@sagradeltortello.com

fonte: https://www.sagradeltortello.com

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here