Sospesa la caccia ad alzavole e altre specie di anatidi in alcuni ATC Sicilia

CACCIA IN SICILIA: sospesa la caccia alle alzavole e altri anatidi presenti negli ambiti territoriali di caccia TP2, RG2 e SR2. La novità è stata resa nota da ACR - Associazione per la difesa e la promozione della cultura rurale in queste ultime ore.

0
Sicilia

SiciliaCaccia in Sicilia | Come reso noto da ACR – Associazione per la difesa e la promozione della cultura rurale, è stata sospesa la caccia alle alzavole e alle altre specie di anatidi presenti all’interno degli ambiti territoriali di caccia TP2, RG2 e SR2. Il presidente, l’onorevole Sergio Berlato, ha così commentato la novità: “Ennesima dimostrazione della necessità di unire le forze di tutti i portatori della cultura rurale per fronteggiare le sempre più frequenti offensive degli animal-ambientalisti che vorrebbero abolire ogni attività che non condividono.

I nemici dei cacciatori sono gli stessi dei pescatori, degli agricoltori, degli allevatori e di tutti coloro che a diverso modo hanno a che fare con gli animali e con l’ambiente. Non possiamo più permetterci il lusso di rimanere divisi”.

4/5 (7)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here