Toscana, Stefania Saccardi nuovo assessore regionale con delega alla Caccia

Da parte della Confederazione Cacciatori Toscani, emerge la volontà di stabilire sin da subito, un rapporto positivo e responsabile.

0
Saccardi

SaccardiAbbiamo da poco appreso e al termine di una lunga fase di notizie contraddittorie, che il neo Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, ha ufficializzato le deleghe conferite ai nuovi assessori chiamati a far parte della nuova squadra di governo regionale, per l’attuale legislatura. Per quanto riguarda la caccia, la delega è stata conferita a Stefania Saccardi (Italia Viva), già assessore alla sanità nella precedente giunta presieduta da Enrico Rossi e che ricoprirà la delega all’agroalimentare, caccia, pesca e aree interne oltre alla carica di Vice Presidente della Giunta Regionale.

Augurando buon lavoro al nuovo assessore e proseguendo nell’impegno di un corretto confronto istituzionale svolto dalla CCT, sarà nostra cura richiedere quanto prima un incontro, nel quale presentare all’assessore Saccardi, le principali priorità ed urgenze riguardanti il nostro settore. Da parte della Confederazione Cacciatori Toscani, emerge la volontà di stabilire sin da subito, un rapporto positivo e responsabile, sulle sfide e sulle strategie che ci attendono.

La stesura del nuovo Piano faunistico venatorio regionalele modifiche ai regolamenti attuativi della nuova legge regionale sulla caccia e le strategie da attuare sulla nuova Politica Agricola Comunitaria, rappresentano solo alcune delle principali questioni da affrontare nel mandato, assieme ad altre proposte che la Confederazione avrà modo di illustrare all’assessore, nei prossimi giorni.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here