Swarovski Optik X5i, presentata la nuova versione metrica del cannocchiale da puntamento

Precisione senza compromessi per la caccia sulla lunga distanza: SWAROVSKI OPTIK presenta la nuova versione metrica del cannocchiale da puntamento X5i.

0
swarovski optik X5i
Il cannocchiale da puntamento Swarovski Optik X5i durante una battuta di caccia

Nelle remote distese della steppa o tra le alture delle montagne, la difficile caccia sulla lunga distanza richiede attrezzature infallibili in termini di precisione, perfezione ottica e robustezza. L’X5i si è già dimostrato il compagno ideale per tali condizioni. Dal 1° aprile 2019 due di questi cannocchiali da puntamento per lunghe distanze (l’X5i 3,5-18×50 e l’X5i 5-25×56) saranno disponibili anche in versione metrica (MRAD). Ciò significa che ora sono perfettamente adattabili alle esigenze dei clienti europei.

Precisione sistematica

Swarovski Optik
Le ottiche Swarovski Optik sono sinonimo di infallibilità in termini di precisione, perfezione ottica e robustezza

La caccia sulla lunga distanza spinge al limite sia i cacciatori sia le loro attrezzature. L’X5i non fa sconti in termini di caratteristiche essenziali e combina una correzione del punto d’impatto ad alta precisione a intuitive funzionalità operative. Il sistema di blocco a molla brevettato dota questo cannocchiale da puntamento di un intervallo di regolazione estremamente ampio (fino a 3,4 metri). Clic tangibili e un indicatore di rotazione chiaramente visibile sulla torretta superiore aiutano il tiratore esperto a maneggiare l’arma in modo sicuro. La funzione SUBZERO vi consente di regolare la torretta al di sotto della distanza di puntamento in modo da ottenere tiri accurati con bersagli vicini.

Perfezione ottica

Anche in condizioni di luce scarsa, l’X5i di SWAROVSKI OPTIK garantisce massime prestazioni ottiche lungo l’intero intervallo di ingrandimento. Il suo ampio campo visivo contribuisce alla rapida acquisizione del bersaglio. Potrete distinguere ogni singolo dettaglio grazie all’eccellente qualità dell’immagine e al reticolo ad alto contrasto.

swarovski optik X5i
Lo SWAROVSKI OPTIK X5i garantisce massime prestazioni ottiche lungo l’intero intervallo di ingrandimento mentre l’ampio campo visivo contribuisce alla rapida acquisizione del bersaglio

Personalizzato

Essendo un cannocchiale da puntamento ad alta precisione pensato per la caccia, l’X5i dispone di un reticolo sul secondo piano focale. I cacciatori possono scegliere tra dieci diversi livelli di illuminazione per far sì che il cannocchiale si adatti perfettamente a ogni situazione. La ghiera con distanze personalizzate (PXC) è un extra opzionale che vi permette di leggere direttamente sulla torretta tutti i dati balistici rilevanti, personalizzati in base alle vostre armi da fuoco e munizioni. Ciò significa che ogni X5i è diverso, perché è adattabile alle esigenze specifiche di ciascun utente.

cannocchiale da puntamento swarovski optik x5i
Il cannocchiale da puntamento ad alta precisione Swarovski Optik X5i è pensato per la caccia e per soddisfare i cacciatori più esigenti. Ll’X5i dispone di un reticolo sul secondo piano focale e dispone di dieci diversi livelli di illuminazione per far sì che il cannocchiale si adatti perfettamente a ogni situazione

Il mondo appartiene a chi sa percepire il bello.

Assapora il momento!

SEE THE UNSEEN.

SWAROVSKI OPTIK è un’azienda che fa parte del gruppo Swarovski e ha il suo quartier generale ad Absam, in Tirolo. L’azienda austriaca fondata nel 1949 si è specializzata nello sviluppo e nella produzione di strumenti ottici di altissima precisione, posizionandosi ai massimi livelli nel segmento più elevato di questo mercato. I binocoli, i cannocchiali da osservazione, i cannocchiali da puntamento e gli strumenti optoelettronici sono prodotti ambiti dagli utenti più esigenti. Il successo della nostra azienda si fonda sulla capacità innovativa, sulla qualità e sulla valorizzazione dei prodotti, nonché sul design straordinario tanto sul piano funzionale quanto estetico. La valorizzazione della natura è una componente essenziale della filosofia aziendale e trova la massima espressione in un costante impegno nell’ambito di progetti di tutela della natura e in una produzione a basso impatto ambientale. Nel 2017, il fatturato ha raggiunto i 146,3 milioni di euro (2016: 140 milioni di euro) con una percentuale di esportazioni del 91%. L’azienda ha circa 950 dipendenti.

4.2/5 (5)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here