Tiro a volo, altre 5 medaglie per il Fiocchi Team in India

Si tratta della seconda tappa di Coppa del Mondo ISS, celebrata a New Delhi (IND) dal 18 al 29 marzo.

0
Fiocchi

FiocchiAltre 5 medaglie nella nostra bacheca: è questo il bottino ottenuto dal Fiocchi Team durante la seconda tappa di Coppa del Mondo ISS, celebrata a New Delhi (IND) dal 18 al 29 marzo. Nel Trap femminile Zuzana Štefečeková e Fiammetta Rossi salgono rispettivamente sul primo e sul terzo gradino del podio. La tiratrice slovacca, colonna portante della scuderia internazionale di Fiocchi, conquista l’oro allo shoot-off dopo aver chiuso la finale con il punteggio di 42/50, a pari merito con la polacca Sandra Bernal.

Bronzo invece per la Rossi, che chiude la finale con 32 piattelli rotti su 40. Bronzo anche per l’italiano Valerio Grazini nel Trap maschile: il tiratore di Viterbo è protagonista di un’ottima qualificazione e chiude al terzo posto una finale combattutissima, con il punteggio di 35/40. Valerio Grazini e Zuzana Štefečeková conquistano anche due medaglie nella gara di Trap Mixed Team, la nuova specialità olimpica in programma ai prossimi Giochi Olimpici di Tokyo. L’azzurro è d’oro, la slovacca d’argento.

“Congratulazioni ai nostri tiratori per queste cinque medaglie – ha affermato il Presidente Stefano Fiocchi al termine della gara – Siamo davvero orgogliosi di poter salire insieme a loro sui podi di tutto il mondo”. Ora i riflettori internazionali di tiro a volo si spostano in Italia, a Lonato del Garda , dove è prevista la prossima tappa di Coppa del Mondo ISSF dal 7 al 17 maggio.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here