Tiro a volo. Al Cairo primo oro per Danka Bartekova

Fiocchi Munizioni | Coppa del Mondo - Cairo (EGY) Sulle pedane egiziane il Fiocchi Team ha conquistato la prima medaglia d’oro della stagione, grazie alla new entry Danka Bartekova che ha vinto la gara di Skeet femminile..

0

Cala il sipario sulla prima tappa di Coppa del Mondo, celebrata al Cairo (EGY) dal 22 febbraio al 5 marzo. Sulle pedane egiziane il Fiocchi Team ha conquistato la prima medaglia d’oro della stagione, grazie alla new entry Danka Bartekova che ha vinto la gara di Skeet femminile.
La campionessa slovacca, entrata quest’anno nella nostra scuderia di tiratori, si è imposta con il punteggio di 55/60 davanti alla russa Alina Fazylzyanova (53/60) e alla cipriota Konstantia Nikolaou (43/50), firmando così il suo quinto successo in carriera in Coppa del Mondo.
Meglio di così era davvero impossibile cominciare – afferma il Presidente Stefano Fiocchi – Congratulazioni a Danka che ci ha regalato la prima medaglia della stagione alla sua prima apparizione con il nostro team. Siamo solo all’inizio, il meglio deve ancora venire”.
I riflettori internazionali si spostano ora a New Delhi (IND), dove si svolgerà la seconda tappa di Coppa del Mondo ISSF dal 18 al 29 marzo.
Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here