Tiro a volo, tre trofei Lady per le cacciatrici della Federcaccia

Passione, amicizia, voglia di fare e di stare insieme… sono gli elementi alla base delle iniziative messe in campo.

0
Cacciatrici

CacciatriciPassione, amicizia, voglia di fare e di stare insieme… sono gli elementi alla base delle iniziative messe in campo dal Coordinamento Nazionale Cacciatrici Federcaccia, che si sono susseguite fin dalla nascita di questo sodalizio tutto “in rosa”. Dopo aver morso il freno a causa del fermo forzato che ha imposto lo stop a tutte le attività – e durante il quale si sono comunque distinte per le iniziative di solidarietà – le appartenenti al gruppo sono ripartite alla grande con la proposta di ben tre “Trofei”.

Si inizia con il 1° Trofeo Lady di Tiro a volo, sabato 1° agosto, dalle 20:00 alle 24:00 presso il TAV Falco di Capua (CE), che si svolgerà all’interno del 1° Trofeo d’Estate in notturna di Tiro a volo organizzato dalla Sezione Federcaccia “Francesco Di Monaco” di San Prisco.

Il 6 settembre andrà in scena il 1° Trofeo Lady cani da ferma, presso la riserva di caccia di Castel Montorio a Sorano (GR). Infine, ma solo per ora, 2° Trofeo Lady di seguita su cinghiale per singoli e coppie il 12 e 13 settembre presso la Tenuta di Capocontro, Arezzo.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here