Il Parco dei Colli Euganei arruola 15 cacciatori per usare l’arco e controllare cinghiali e daini

Il Parco dei Colli Euganei ha pubblicato un avviso sul proprio sito web per cercare dei cacciatori disposti a controllare i cinghiali e i daini.

0
Colli Euganei

Colli EuganeiIl Parco dei Colli Euganei ha pubblicato un avviso sul proprio sito web per cercare dei cacciatori disposti a controllare i cinghiali e i daini con arco e frecce. Si tratta di un avviso di selezione per un corso abilitazione all’uso dell’arco e controllare le popolazioni di cinghiali e daini. La scadenza è prevista per il prossimo 17 luglio. L’obiettivo è quello di partecipare al corso con esame finale per un numero massimo di 30 selecontrollori e l’abilitazione di 15 arcieri all’uso dell’arco per il controllo degli ungulati.

Il corso è riservato a selecontrollori già abilitati dall’Ente Parco ed iscritti nel registro dei selecontrollori per conseguire l’abilitazione all’uso dell’arco per l’attività di controllo nell’area del territorio dei Colli Euganei. La domanda va presentata con l’apposito modulo trasmesso entro il 15° giorno dalla data di pubblicazione tramite:

– posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: info@pec.parcocollieuganei.com
– posta elettronica all’indirizzo: info@parcocollieuganei.com
– raccomandata a/r indirizzata a: Ente Parco Colli Euganei via Rana Ca’ Mori, 8 35042 Este (Padova).

1/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here