Tiro all’Elica: Siviglia (ESP), Campionati del Mondo 2011

0

TIRO: La Real Sociedad de Tiro a Vuelo di Siviglia (ESP) ospiterà il Campionato del Mondo di Tiro all’Elica che si svolgerà negli impianti spagnoli sabato 2 e domenica 3 aprile 2011.

Per la conquista dei titoli mondiali e delle altre medaglie in palio, i tiratori si dovranno affrontare sulla distanza di 20 eliche ciascuno (10 per le ladies) più eventuali spareggi in caso di pari merito.

La delegazione italiana, guidata dal Vice Presidente Vicario della Fitav Emanuela Bonomi Croce con l’aiuto del Funzionario Delegato Giuseppe Rodenghi, è composta da Luca Boschi di Fucecchio (FI), Paolo Golfari di San Michele di Ravenna, Andrea Martignoni di Collesalvetti (LI), Franco Morini di Ozano dell’Emilia (BO), Marco Rodenghi di Roncadella (BS) e Francesco Tosi di Livorno (LI) per il comparto dei Senior, da Valentina Cuzzani di Bologna, Franca Rota di Mozzo (BG) e Paola Tattini di Ozzano dell’Emilia (BO) per quello delle Ladies, da Emilio Scaravelli di Brescia per quello dei Veterani e da Amilcare Bodini di Gussola (CR) per quello dei Super Veterani.

LA SQUADRA AZZURRA DI ELICA Senior: Luca Boschi di Fucecchio (FI); Paolo Golfari di San Michele di Ravenna; Andrea Martignoni di Collesalvetti (LI); Franco Morini di Ozano dell’Emilia (BO); Marco Rodenghi di Roncadella (BS); Francesco Tosi di Livorno (LI). Ladies: Valentina Cuzzani di Bologna; Franca Rota di Mozzo (BG); Paola Tattini di Ozzano dell’Emilia (BO). Veterani: Emilio Scaravelli di Brescia. Ladies: Amilcare Bodini di Gussola (CR).

Fonte: Fitav

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here