Tiro con l’Arco da Caccia: FIDASC Campania, selezione regionale il 20 settembre 2015 a Campagna (SA)

Tiro con l’Arco da Caccia: FIDASC Campania, le prove per la selezione regionale si svolgeranno il 20 settembre 2015 a Campagna (SA); gara aperta anche a NON tesserati FIDASC.

0
FIDASC - Federazione Italiana Discipline Armi Sportive da Caccia
FIDASC – Federazione Italiana Discipline Armi Sportive da Caccia

La FIDASC, Federazione Italiana Discipline Armi Sportive da Caccia, in collaborazione con il Comitato Regionale F.I.D.A.S.C. Campania, Comitato Provinciale F.I.D.A.S.C. SALERNO e  ASD FIDASC Arcieri Eboli Eburum Evoli, organizza la selezione regionale “Campania” di tiro con l’Arco da Caccia.

Le prove si terranno il 20 settembre 2015 presso il campo prova di tiro “LA VALLE DEL CACCIATORE” a Campagna (SA) in Loc. Tuoro di Serradarce. La gara è valevole ai fini della selezione al Campionato Italiano 2015.

La partecipazione è aperta a tutti gli appassionati delle discipline di Tiro con l’arco da Caccia anche NON tesserati FIDASC purché rispettino il regolamento Federale esposto sul sito ufficiale Fidasc.it.

La gara si svolgerà in un percorso di simulazione di Caccia, su n.10 serie di bersagli, suddivise in n.9 fissi e Uno mobile. L’arciere si assumerà tutte le responsabilità del caso, riguardanti i danni da lui recati a persone e a cose.

Le iscrizioni dovranno pervenire obbligatoriamente entro il 19 settembre 2015; le categorie ammesse sono: Cadetti 10-13 anni; Juniores Man/Lady 13-18 anni; Seniores 18-60 anni; Lady 18-60 anni; Veterani 60 anni in su.

Gli archi ammessi per la gara sono i seguenti:
ASSISTITO: COMPOUND con ausilio di mirini e sgancio meccanico;
LIBERO: COMPOUND con ausilio di mirini ma sgancio manuale;
COMPOUND TRADIZIONALE: COMPOUND senza alcun ausilio di mira e sgancio “nudo”;
TRADIZIONALE LONGBOW senza alcun ausilio di mira e sgancio “nudo”;
TRADIZIONALE RICURVO senza alcun ausilio di mira e sgancio “nudo”;
STORICO.

Per la gara vige il regolamento F.I.D.A.S.C. 2015. Saranno assegnati Premi D’onore FIDASC per i primi 3 classificati di ogni categoria e altri premi per i primi 3 classificati NON tesserati FIDASC. La struttura è organizzata con punto ristoro/ bar/ servizi e comfort.

Per Info & Prenotazioni:
Cosimo 3398773767, Angelo 3336807341.
Email: asdsegreteriastore@gmail.com; asdgruppoastore@libero.it

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here