CACCIA | Toscana, approvato il piano di prelievo del cervo nei comprensori ACATER

Ieri sera la Giunta Regionale toscana ha approvato la delibera inerente il piano di prelievo del cervo nei comprensori A.C.A.T.E.R. centrale e orientale.

0
Veneto

ACATERIeri sera la Giunta Regionale toscana ha approvato la delibera inerente il piano di prelievo del cervo nei comprensori A.C.A.T.E.R. centrale e orientale della Toscana per l’annata venatoria 2020-2021. Come confermato dalla segreteria dell’assessore Remaschi tale delibera va ad aggiungersi ad altre inerenti la caccia di selezione agli ungulati ed ai rispettivi piani di gestione. Appena il testo sarà pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Toscana sarà nostra cura darne massima diffusione.

La Confederazione Cacciatori Toscani coglie inoltre l’occasione per informare che i nostri uffici e quelli di tutte le associazioni confederate saranno aperti tutti i giorni lavorativi anche per tutto il Mese di agosto. Un servizio di continua assistenza ed informazione che vogliamo garantire a tutti i cacciatori e che non si fermerà neanche nella pausa ferragostana.

4/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here