Tour Operator Venatorio Montefeltro Sport – Comunicato Stampa

0

Durante il Game Fair di Tarquinia, il Tour Operator Venatorio Montefeltro Sport, ha ospitato presso il suo stand il signor Aleksei Datsko, direttore di Kryms’ki Mandry, Tour Operator che ha la gestione di tutte le riserve della Forestale della repubblica di Crimea.

Dopo anni di reciproca e fattiva collaborazione Kryms’ki Mandry riconosce la professionalità e la capacità operativa di Montefeltro con un contratto che nomina l’agenzia viaggi Montetour di Montefeltro Sport Srl unico centro prenotazioni per i viaggi di caccia in Crimea per il 2014 nelle riserve della Forestale.

L’incarico affidato a Montefeltro prevede di svolgere l’attività di centro prenotazioni per i viaggi di caccia nelle riserve della Forestale in Crimea, individuali o di gruppo, in favore di Tour Operator, Agenzie Venatorie e privati in Italia, Francia, Svizzera, Turchia, Ucraina e Repubblica di Crimea con l’obbiettivo di favorire, migliorare e sviluppare la caccia alle beccacce ed alle starne in Crimea.

Montefeltro organizzerà presso i suoi uffici in Urbino, un adeguato servizio in grado di rispondere a questi cinque importanti mercati internazionali, con la stessa efficienza, cortesia e puntualità che ha contraddistinto ad oggi il suo agire.

Montefeltro sarà operativa già da oggi, martedì 3 giugno, al numero + 39 0722307229 o all’indirizzo mail: crimeahunt@montefeltro.it

Toni Gialdini – Presidente
Montefeltro Sport Srl

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here