Trofeo HIT Show, in fiera le premiazioni della tappa del campionato regionale invernale Veneto di tiro a volo

HIT Show 2020 | Gare individuali aperte anche ai non tesserati FITAV, Fossa Olimpica e Universale, Compak, Elica, Skeet, Double Trap. Domenica 9 febbraio 2020 le premiazioni nel quartiere fieristico di Vicenza, durante Hit Show, la manifestazione dedicata a caccia, tiro sportivo e outdoor (8 - 10 febbraio 2020). In mostra in fiera anche un’installazione fotografica con tutte le 23 medaglie olimpiche italiane di tiro.

0

tiro a voloTiro a volo, a Vicenza torna il Trofeo HIT Show. Per l’edizione 2020, a HIT Show, manifestazione dedicata alla caccia, al tiro sportivo e outdoor, in programma nel quartiere fieristico di Vicenza dall’8 al 10 febbraio prossimi, in collaborazione con FITAV, Federazione Italiana Tiro a Volo, tornano nei TAV veneti le gare individuali valevoli come seconda prova del Campionato Regionale invernale, con la partecipazione degli atleti della squadra Nazionale dei settori Giovanile e Senior. Gli atleti saranno premiati domenica 9 febbraio nell’area “Il tiro a volo verso le Olimpiadi”, nella Hall 2, dalle 16:00 alle 17:00.

Tre i weekend di gara. Dopo il 18 e 19 gennaio con le specialità di Fossa Olimpica nel TAV di Zevio, nel Veronese, e di Skeet nel TAV di Santa Lucia di Piave, nel Trevigiano, il prossimo weekend del 25 e 26 gennaio vedrà disputarsi le specialità di Fossa Universale e Double Trap nel TAV G. Rosatti a Ponso, nel Padovano. Mentre il 1 e 2 febbraio sarà la volta delle specialità di Compak e Elica; rispettivamente nel TAV di Santa Lucia di Piave e di Ponso.  Le gare del Trofeo HIT Show sono aperte a tutti, anche a chi non è tesserato FITAV, sempre che il concorrente sia in regola conun’assicurazione di un’associazione venatoria convenzionata. Sebbene ci si possa iscrivere direttamente al campo di tiro il giorno stesso di gara, l’organizzazione consiglia la prenotazione telefonica ai numeri indicati in ciascun bando scaricabile dal sito di manifestazione (www.hitshow.com).

Un’edizione rinnovata quella di HIT Show 2020, con la manifestazione che ospiterà su 5 padiglioni un ricco programma di incontri, workshop ed eventi di formazione. Sempre in collaborazione con FITAV, l’area sarà teatro delle premiazioni del 7° Trofeo Neofitav e, per la prima volta, di un’iniziativa speciale per avvicinare le persone al tiro al volo: una installazione con le foto di tutti i 23 vincitori di medaglie olimpiche dal dopoguerra a oggi, per un totale di 29 titoli, di cui 11 medaglie d’oro. Maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione alle gare su https://www.hit-show.com/it/news/trofeo-hit-show-2020

ABOUT HIT SHOW

È il Salone internazionale dedicato agli appassionati di caccia, tiro sportivo e outdoor, organizzato da Italian Exhibition Group SpA. L’evento ha cadenza annuale ed è aperto agli operatori del settore e al grande pubblico. Quando: da sabato 8 a lunedì 10 febbraio 2020 (sabato e domenica dalle 09.00 alle 18.00; lunedì dalle 09.00 alle 17.00). Dove: Quartiere Fieristico di Vicenza (Via dell’Oreficeria, 16 – 36100 Vicenza). Biglietti: intero 18 euro; ridotto online 13 euro; ridotto 15 euro da acquistare in fiera (possessori di regolare licenza di caccia, di porto d’armi ad uso sportivo, over 60, membri delle Forze dell’Ordine con tesserino, ragazzi tra 13 e 18 anni); ridotto 8 euro per gruppi di almeno 20 persone; gratuito per under 13, persone con disabilità e accompagnatori.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here