A Viterbo l’11ª Coppa Italia con cani da seguita su lepre

Le semifinali si svolgeranno il 17 e il 18 novembre, mentre il 19 e il 20 andranno in scena le finali della manifestazione.

0
Coppa Italia

Cani da seguita su lepreLa sezione regionale del Lazio e quella provinciale di Viterbo della Federazione Italiana della Caccia hanno organizzato le semifinali e le finali dell’undicesima edizione della Coppa Italia con cani da seguita su lepre (CAC, categorie A e B). L’evento potrà avvalersi anche del contributo dell’Ufficio Caccia provinciale di Viterbo, della Regione Lazio, del Gruppo Cinofilo di Viterbo e dell’Ambito Territoriale di Caccia Viterbo 1. Si tratta di un appuntamento che si svolgerà nel corso di quattro giornate.

Giovedì 17 e venerdì 18 novembre 2016 saranno in programma le semifinali presso la Zona di Ripopolamento e Cattura dell’ATV viterbese, mentre sabato 19 e domenica 20 si procederà con le finali nei pressi di Chiusa Farina (località Ischia di Castro) per la categoria A e presso Il Tesoro (Acquapendente) per la categoria B. I premi andranno al primo classificato di ogni singola batteria delle semifinali, mentre in finale le premiazioni riguarderanno i primi tre delle due categorie.

Per partecipare e perfezionare l’iscrizione c’è tempo fino alle 13 del prossimo 10 novembre. Va ricordato, infine, che nel corso di questa Coppa Italia sarà valido il regolamento 2013 consultabile sul sito della Federcaccia. La categoria A è quella delle coppie composte interamente da segugi iscritti nei libri genealogici riconosciuti, la categoria B include i soggetti non iscritti.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here