Wild Nature Expo, nuovo show Benelli con il testimonial Davide De Carolis

Dopo la presentazione ufficiale all'HIT Show, a Villa Potenza ci sarà una nuova esibizione con due modelli M2 SP.

0
Davide De Carolis

Davide De CarolisTra le aziende protagoniste del Wild Nature Expo di Villa Potenza (provincia di Macerata) i prossimi 2 e 3 marzo ci sarà Benelli. Il gruppo di Urbino avrà come degno rappresentante Davide De Carolis, da qualche tempo parte del team e fresco della partecipazione all’HIT Show. A Vicenza il tiratore ha dato spettacolo con una esibizione di tiro a volo dinamico e anche l’esperienza alla fiera marchigiana sarà sfruttata per un nuovo show.

In particolare, sabato 2 marzo 2019 è in programma l’esibizione del testimonial Benelli presentato ufficialmente un mese fa in Veneto. Dalle 15:30 alle 16 De Carolis sarà presente al campo di tiro temporaneo interno alla fiera per una nuova dimostrazione pratica di quanto interessante sia il tiro dinamico. A Villa Potenza De Carolis porterà con sè due fucili. Si tratta di due modelli M2 SP, i semiautomatici che si fanno apprezzare per la lunga prolunga di colore rosso del tubo serbatoio e non solo.

La sigla identifica la Speed Performance e le caratteristiche peculiari sono anche altre. Ad esempio, la manetta di armamento tubolare è ampia, senza dimenticare il lungo mirino in fibra ottica e lo strozzatore dedicato che agevola la velocità per quel che riguarda il bersaglio. Ovviamente Benelli impreziosirà la sua presenza nel Maceratese con le armi migliori e interessanti sorprese.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here