WILD NATURE EXPO Salone Caccia Pesca Ambiente, a Macerata il 16 e 17 giugno 2012

0

Wild Nature Expo 2012La rassega WILD NATURE EXPO Salone Caccia Pesca Ambiente si svolgerà nei giorni 16 e 17 Giugno 2012 al Centro Fieristico di Villa Potenza di Macerata.

La prima edizione della rassegna WILD NATURE EXPO si svolgerà a metà Giugno prossimo posticipandola rispetto al periodo previsto per cercare di realizzare un’iniziativa ancora più ricca e completa; la scelta del Centro Fieristico di Villa Potenza di Macerata è stata decisa per la vasta area all’aperto che si presta maggiormente  per  l’organizzazione di eventi e manifestazioni.

Scegliendo inoltre come periodo l’inizio della stagione estiva  pensiamo ad un grande evento con molti spazi aperti che consentono di poter godere al massimo  di tutte le iniziative e gli spazi relativi.
Una manifestazione imperdibile con la presenza di importanti case armiere d’Italia,  di produttori di articoli per la caccia, per il tiro, per la pesca, per i cani e di tutte le realtà che rappresentano oggi il vivere all’aria  aperta e la vita rurale.

In esposizione splendidi fucili sportivi, veri e propri gioielli di tecnica ed arte, ma anche  le attrezzature, la buffetteria, i gadget, gli alimenti per i cani e molti altro ancora offerto all’attenzione dei visitatori. Un ricco mercatino con molte interessanti curiosità  e opportunità.

Presenti anche i rappresentanti e le federazioni delle diverse aree di interesse coinvolte, presenza che  conferisce spessore e prestigio alla manifestazione. Presenti anche le istituzioni per le competenze che le discipline stesse richiedono.

La rassegna inoltre presenterà iniziative e spettacoli di ogni genere legati al mondo venatorio: spettacoli con cani, cavalli, falconieri, tiro a volo (prove  per il pubblico ed esibizioni di campioni), dimostrazioni e prove di pesca. Saranno allestite aree per il tiro con l’arco dove tutti, grandi e piccini avranno la possibilità di cimentarsi con la splendida disciplina, area softair, dimostrazioni cinofile con la presenza di allevatori e addestratori.

L’evento è strutturato per riuscire a dare al pubblico molteplici motivi per passare due giornate con una serie di iniziative di ricreazione non solo per gli appassionati di caccia e pesca ma anche per le famiglie ed i ragazzi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here