2a Festa degli Asparagi di Ascrea (RI), il 26 aprile 2014

0

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:”Times New Roman”,”serif”;}

2a Festa degli Asparagi di Ascrea (RI)2a Festa degli Asparagi di Ascrea (RI), organizzata dall’Associazione Proloco di Ascrea, al Lago del Turano nella giornata di sabato 26 aprile 2014.

Nell’incantevole scenario del Lago del Turano primo appuntamento per questa manifestazione, organizzata per la prima volta dal rinnovato consiglio direttivo della Pro Loco di Ascrea, con l’intento di valorizzare un prodotto proveniente direttamente da questi territori e che rievoca la tradizione culinaria del luogo. La giornata comincerà con un’interessante escursione per tutti gli appassionati ai ruderi di Mirandella , il vecchio insediamento di Ascrea, appuntamento alle 8.30 in piazza San Rocco muniti di scarpe da trekking e passeggiata di un’ora circa prima di arrivare ad ammirare “dall’alto” la Valle del Turano . Dalle 12.30 il pranzo, a base di asparagi, sarà all’insegna di prodotti provenienti rigorosamente dalle nostre terre. L’intera giornata viene allietata da musica dal vivo che permette agli appassionati di rallegrarsi con balli di ogni genere. Segnaliamo anche la presenza di vari stands dove si possono trovare prodotti tipici della zona e curiosità di vario genere.

Appuntamento dunque Sabato 26 Aprile 2014 nella splendida piazza Mareri per partecipare a quella che sarà la Prima edizione di questo appuntamento, per trascorrere una giornata immersi nelle meraviglie naturali della Valle del Turano non senza aver provato le delizie gastronomiche locali!

Per maggiori informazioni:

Web: prolocoascrea.it


Mail:
info@prolocoascrea.it

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here