5° Trofeo “Santa Corona” per cani da ferma, a Canepina (VT) il 19 maggio 2012

0

Pointer in fermaSi terrà a Canepina (VT) la 5° edizione del Trofeo “Santa Corona” una gara cinofila per cani da ferma su quaglie liberate, in occasione della festa patronale il 19 maggio 2012.

Nuovo appuntamento con la “Prova di cani da ferma su quaglie liberate senza abbattimento” – trofeo Santa Corona a Canepina. Nel campo di gara dell’associazione “Amici della caccia e dell’ambiente, nello   splendido scenario verde dei monti cimini, verrà a rinnovarsi l’evento che quest’anno giunge alla sua 5° edizione.

L’iniziativa sportiva, patrocinata dal comitato festeggiamenti della Patrona “Santa Corona” 2011-2012, in collaborazione con Federcaccia, Arcicaccia e Libera Caccia,  si colloca in un più  ampio programma di appuntamenti di spettacolo e intende rinnovare nella sua ormai consolidata esperienza il successo delle quattro edizioni precedenti.

Confidando nell’impegno laborioso degli organizzatori e auspicando  le condizioni meteorologiche più favorevoli, ci si aspetta un nutrito afflusso di partecipanti in gara  e di numerose altre presenze  interessate al mondo della cinofilia. L’articolazione dell’evento nelle sue varie sezioni agonistiche offrirà ai visitatori le espressioni più appassionanti del lavoro dei cani, nei vari momenti del confronto con il selvatico liberato.

Nel contesto della manifestazione, sarà allestito un gustoso punto ristoro destinato gratuitamente ai partecipanti in gara. Non mancheranno  altre gradite iniziative che vedranno il  sorteggio di premi gentilmente offerti da sponsors locali.

Un appuntamento quindi da non perdere,  a partire dalle ore 06,00 di sabato 19 maggio p.v per quanti vorranno partecipare all’iniziativa agonistica, e per quanti altri vorranno essere presenti per il piacere di trascorrere una gradevole  mattinata a contatto con la natura godendosi con piacere lo svolgersi della competizione.

Per informazioni:

Associazione Amici della Caccia e dell’Ambiente di Canepina (VT)

Tel. 338-6990451 – 331-3725267 – 338-8406565

E.mail: canepinacacciambient@libero.it

www.amicidellacacciaedellambiente.nelsito.it

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here