CAPETAV 2012: caccia, eventi venatori e puro divertimento

0

SoftairNon solo caccia. A CAPETAV tre giorni di eventi legati al mondo venatorio ma anche al puro divertimento; Softair evolution, falconieri, piccolo marine, mostre canine, simulatori, animali selvatici.

Si avvicina il taglio del nastro previsto per Venerdì 18 Maggio e il programma dell’attesa terza mostra mercato dedicata a caccia, pesca e tiro sportivo prende forma. Verrà presentato in dettaglio Venerdì 11 Maggio a Perugia, ma sono già noti alcuni eventi che, pur non direttamente legati alla caccia, appartengono di certo al mondo dell’outdoor, all’arte venatoria, alla passione per gli animali, al gioco.

Così, a Capetav, saranno presenti i popolarissimi falconieri con i loro meravigliosi rapaci. Novità di questa edizione sarà il Softair Evolution, mentre torneranno gli straordinari esemplari di Lagotto Romagnolo che ricercheranno il tartufo nei campi circostanti i padiglioni fieristici. Tornerà anche la mostra canina che tanto successo ha avuto nel 2011. E poi tiro a volo laser e simulatori Fipsas, Fitav e Fidasc.

Per la gioia dei più piccoli, inoltre, in fiera sarà possibile ammirare animali selvatici quali daini e cinghiali e, grazie alla presenza di Activo Park, i ragazzi potranno divertirsi con il “Piccolo Marine”. A completare l’offerta delle anticipazioni, la presenza del Museo itinerante di Jesolo, una mostra scambio di oggettistica venatoria, la mostra fotografica di Teodoro Laurenti e un info point curato dalla Facoltà di Scienze dell’Investigazione e della Sicurezza dell’Università di Narni per sapere come fare per proteggere la propria casa da intrusi, tema quanto mai attuale.

Tutto questo e molto altro ancora a UmbriFiere di Bastia Umbra dal 18 al 20 Maggio.

www.capetav.com

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here