A Brescia un corso per diventare operatori abilitati ai rilevamenti biometrici

Occorre essere in possesso dell'abilitazione al censimento degli ungulati oppure dell'abilitazione al censimento e prelievo selettivo degli ungulati.

0
Rilevamenti biometrici

Rilevamenti biometriciLa Federcaccia provinciale di Brescia ha deciso di organizzare per le giornate di martedì 10 e martedì 17 dicembre 2019 un corso per diventare operatori abilitati ai rilevamenti biometrici (secondo le disposizioni pubblicate sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia del 28 giugno 2019 D.d.u.o. 24 giugno 2019 – n. 9139). Le lezioni di cui si sta parlando si svolgeranno presso la Sede Provinciale della stessa FIDC Brescia.

Le iscrizioni al corso possono essere inoltrate fino al 6 dicembre prossimo, dunque rimangono ancora quattro giorni a disposizione: si attenderà comunque fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti. Quali sono i requisiti richiesti? Occorre essere in possesso dell’abilitazione al censimento degli ungulati oppure dell’abilitazione al censimento e prelievo selettivo degli ungulati.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere direttamente a Federcaccia Brescia, Centro San Filippo, Via Luigi Bazoli 10, Brescia. Il numero telefonico di riferimento è 0302411472, mentre l’indirizzo di posta elettronica è fidc.brescia@fidc.it.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here