A Caserta una gara cinofila su due starne liberate il 28 e 29 gennaio

Le prove si svolgeranno presso la Zona di Addestramento Cani di Piana di Monte Verna e saranno aperte a tutti i cacciatori.

0
Cacciatori marchigiani

Due starne liberateL’Associazione Nazionale Libera Caccia ha organizzato presso la Zona di Addestramento Cani di Piana di Monte Verna, in provincia di Caserta, una gara cinofila su due starne liberate per il week-end di sabato 28 e domenica 29 gennaio 2017. Le iscrizioni per questa prova sono aperte a tutti i cacciatori, mentre gli orari saranno diversi a seconda della giornata: sabato la gara avrà luogo dalle 7 alle 16:30, mentre la domenica dalle 7 alle 12. I primi che arriveranno al campo effettueranno un sorteggio per capire chi sarà il primo concorrente.

Per ogni turno ci sarà inoltre l’immissione di due starne, ad esclusione del già citato primo concorrente, a cui saranno “concesse” tre starne. Il regolamento da seguire sarà quello del Trofeo Diana 2017, con i partecipanti che avranno la possibilità di prendere parte a più turni con soggetti diversi.

Al miglior cane in assoluto verrà assegnato un coltello particolare da cinghiale dell’associazione, ma ci sono anche altri premi, tra cui medaglie d’oro, orologi, trisacche, bracciali, zaini da caccia e borracce in acciaio. La premiazione avverrà al termine della gara: per la partecipazione bisognerà essere muniti di porto d’armi in corso di validità e tessera assicurativa.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here