Federcaccia Brescia organizza il primo corso per la preparazione dei trofei degli ungulati

Le lezioni si svolgeranno in località Borgosatollo il prossimo 3 marzo: la quota di iscrizione comprende anche una cena.

0

Trofei degli ungulatiLa sezione provinciale di Brescia della Federazione Italiana della Caccia ha deciso di organizzare un corso molto interessante dal titolo “La preparazione dei trofei degli ungulati”. Tra l’altro, si tratta della prima edizione di una serie di lezioni del genere per quel che riguarda la sede lombarda dell’associazione venatoria. La data scelta in questo caso è quella del prossimo 3 marzo, mentre la località sarà Borgosatollo, comune che si trova immediatamente a sud del capoluogo.

Le iscrizioni potranno essere perfezionate entro il prossimo 20 febbraio: per ogni informazione ci si può rivolgere ovviamente a Federcaccia Brescia, nello specifico telefonando al numero 0302411472, raggiungibile dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 14-18.

Per partecipare si è pensato a una quota di iscrizione pari a 40 euro per i federcacciatori, mentre per chi non è socio il prezzo sarà di 45 euro. In questa quota verranno ricompresi il materiale didattico, le ore di lezioni teoriche e pratiche e la cena a base di pizza, oltre a bibita e caffè. Durante le lezioni, infine, si preparerà realmente un trofeo in bianco.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here